Chi siamo L'affittacamere La Gelateria Contatti Dove Siamo

Stagione estiva

Per chi ha voglia di vivere la montagna anche senza la neve, la nostra valle offre la sua meravigliosa natura a svariati tipi di scierbaattività.
Per i più sportivi gli innumerevoli sentieri danno la possibilità di praticare trekking, mountain bike, pesca sportiva e passeggiate a cavallo presso i maneggi limitrofi.
E' possibile praticare lo sci d'erba nella vicina SAN SICARIO sede degli ultimi mondiali di questa specialità.

A pochissimi chilometri poi, ci sono i campi da golf (SESTRIERE 18 buche)e(CLAVIERE 9 buche).

Inoltre meritano una visita il "Ponte Tibetano" di CESANA-CLAVIERE 
(il più lungo del mondo) situato nelle Gorge di SAN GERVASO, "L'Ok adventure" per gli amanti del rafting del canottaggio  e simili situato nella frazione di MOLLIERES e sempre nella stessa frazione presso la pineta a vostra disposizione il "Parco Avventura Chaberton" per grandi e piccini, passando cosi' delle giornate all'insegna dell'avventura e del divertimento!!!

imagesCALIQCK7Ed ancora eventi come la "Carton Rapid Race", discesa sul fiume "Ripa" con imbarcazioni di cartone, che si tiene il primo fine settimana di luglio, sempre a luglio il rally in cronoscalata ormai di rinomata importanza la CESANA-SESTRIERE che ha avuto il suo battesimo nel 1961.

Tutto questo contornato da numerose fiere naturalistiche(Maggiociondolo) e mercatini dell'antiquariato ed artigianato, piuttosto che da giochi di intrattenimento per tutte le età, concerti e serate danzanti e per chiudere in bellezza l'estate l'attessissima "Festa degli Alpini" con processione, fanfara, grigliata, musica e canti tipici alpini. Un programma estivo davvero niente male!!!

                           Stagione invernale

Non c'è bisogno di presentazione, Cesana Torinese si trova al centro delle montagne olimpiche e quindi al centro dell'immenso comprensorio sciistico della "Via Lattea" che conta circa 400 km di piste.scena-tipica-di-inverno-c_4ac5d37e6767a-p
A Cesana ci sono i principali collegamenti di risalita verso San Sicario quindi Sestriere e Sauze D'oulx e Claviere tramite i Monti della Luna.
Non mancano le scuole sci altamente professionali ed i baby parking per chi vuol affidare in mani competenti i propri figli potendo così sciare in tutta tranquillità!!!

Da non perdere, in occasione di fine anno, le fiaccolate notturne eseguite dai maestri di sci con degustazione finale di vin brulèe.

Inoltre per la stagione invernale verrà garantito un servizio navetta verso i collegamenti principali e le più importanti stazioni sciistiche.


Chi siamo
L'affittacamere
La Gelateria
Contatti
Dove Siamo
Cenni storici
Attivita'Eventi
Link Utili
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 
Site Map